nuova comauto pistoia usato

Nuova Comauto propone la gamma Dacia

Nuova Comauto è una azienda leader nel settore delle automobili. Da più di trent’anni le concessionarie del gruppo operano nel territorio toscano, legate al marchio Renault. Proprio grazie a Renault è arrivato anche il marchio Dacia, molto apprezzato in Italia.

Non mancano le proposte di seconda mano: la concessionaria Nuova Comauto di Pistoia con usato e nuovo propone il meglio ai propri clienti.

Approfondiamo insieme i motivi che rendono così interessante la proposta di questa azienda.

Gamma Dacia

Dacia nasce in Romania, e inizia la sua diffusione in tutta Europa dopo l’acquisizione da parte di Renault. L’azienda francese ha portato in diversi Paesi la gamma Dacia, affiancandola alle proprie auto.

Le vetture di questo marchio sono molto apprezzato per il loro rapporto qualità prezzo, che le rende molto appetibili per gli acquirenti. Si tratta di ottimi veicoli, garantiti dalla stessa Renault in fatto di qualità.

Per chi cerca un’auto nuova a buon prezzo Dacia può essere la scelta ideale. C’è una grande varietà di modelli: berlina, suv, anche veicoli commerciali.

Vi consigliamo di visitare la concessionaria, per toccare con mano la qualità di questo brand.

Ricordiamo che è possibile prenotare dei test drive, per vivere l’esperienza di guida su questi veicoli.

Veicoli usati

Il mercato delle auto di seconda mano è molto florido. Uno dei motivi è la svalutazione a cui vanno incontro le auto, che ci permette di acquistare veicoli usati a un prezzo molto vantaggioso.

Grazie a Nuova Comauto abbiamo la possibilità di ottenere auto usate che siano davvero sicure e garantite.

Ogni veicolo, prima di essere rimesso in vendita, passa attraverso molti controlli. I tecnici, grazie alla loro esperienza, analizzano ogni dettaglio, sistemando eventuali guasti e sostituendo le parti usurate. Il risultato è una vettura perfetta in ogni dettaglio e pronta per tornare sulla strada.

All’acquisto l’auto viene fornita anche di garanzia, ed è così coperta contro eventuali guasti derivanti da difetti costruttivi.

I servizi di Nuova Comauto

Molti scelgono queste concessionarie, come la Nuova Comauto di Pistoia, per i servizi offerti. Vediamone insieme qualcuno.

  • Consulenti: una volta in sede si verrà accompagnati da consulenti preparati e esperti. Sono pronti ad accompagnarci nella nostra scelta, mostrandoci sia le auto nuove che quelle di seconda mano. Si riscopre così il valore del rapporto umano.
  • Rate: sono presenti proposte molto vantaggiose. Attraverso la rateizzazione possiamo affrontare la spesa mese per mese. Chiedete ai consulenti o controllate sul sito se sono previste offerte in tal senso.
  • Officina: nelle officine Nuova Comauto troviamo i migliori tecnici. Esperienza e competenza sono valori a cui non si può rinunciare, e ogni intervento viene affrontato in maniera precisa e scrupolosa. Possiamo rivolgerci all’officina sia per riparare guasti, sia per interventi di manutenzione ordinaria.

Servizi online

Il sito di Nuova Comauto propone diversi servizi online.

Possiamo facilmente entrare in contatto con l’azienda, utilizzando i form presenti nel sito.

Nell’area dedicata alla manutenzione troviamo un semplice banner da cliccare per poter prenotare il prima possibile un intervento sul nostro veicolo.

Il sito inoltre è dotato di un motore di ricerca, che si collega al database del gruppo Nuova Comauto. Attraverso il motore di ricerca possiamo scoprire tutte le auto usate presenti in queste concessionarie, utilizzando i filtri per selezionare quelle ideali per le nostre necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *