accessori auto originali

I migliori accessori per la propria auto

Il mercato offre tanti accessori che ci permettono di personalizzare la nostra auto. Si tratta di strumenti che aggiungono funzionalità, o elementi semplicemente estetici. In ogni caso il consiglio è quello di cercare gli accessori auto originali, realizzati per essere compatibili al 100% con il nostro veicolo.

Ecco un elenco dei migliori accessori che potete utilizzare sulla vostra auto.

Porta tablet

Per intrattenere i bambini cosa c’è di meglio di uno schermo? Possiamo inserire un porta tablet nel retro dei sedili anteriori, consentendo ai passeggeri nei sedili posteriori di fruire di contenuti multimediali. Video di Youtube, cartoni animati, film e molto altro: in un lungo viaggio può essere il compagno ideale per passare il tempo in maniera piacevole.

Tavolino pieghevole

Accessorio da inserire nel retro dei sedili anteriori, permette di avere a disposizione un comodo tavolinetto, come in aereo o in treno. Possiamo trovarlo anche con porta bicchiere, ideale per evitare di versare liquidi durante il viaggio.

Comodo per permettere ai passeggeri di mangiare durante il viaggio, limitando le soste.

Appendiabiti

I viaggi sono i peggiori nemici degli abiti stirati. Il rischio di sgualcire le camicie in valigia è davvero alto. Il problema può essere risolto con un appendiabiti da apporre nel retro dei posti anteriori. In tal modo potremo portare con noi il nostro cambio elegante, senza alcun timore di trovarlo con fastidiose pieghe una volta giunti a destinazione.

Accessori per attività sportive

Non mancano gli accessori per le attività sportive, da apporre sopra al tetto della nostra auto.

A seconda del tipo di attività possiamo trovare degli accessori molto specifici: sono presenti portabiciclette, portasci, porta tavola da surf, persino porta kayak.

In alternativa sono presenti le classiche barre, meno specifiche ma più versatili, adatte a ogni situazione.

Gli sportivi più appassionati troveranno sicuramente l’accessorio adatto alle proprie esigenze.

Baule

A proposito di tettuccio, il baule è uno degli accessori più richiesti. Chi viaggia sa come lo spazio non sia mai troppo: con il baule possiamo estendere di molto il volume utile per i nostri bagagli.

Si tratta di un accessorio molto utile per le auto più piccole, come le utilitarie o le city car. Un acquisto che può fare la differenza nel rendere più comode le nostre vacanze.

Cerchi in lega

I cerchi in lega sono tra gli elementi più apprezzati per le personalizzazioni estetiche. Hanno il ruolo di rendere meno anonime le nostre ruote, giocando su design accattivanti e materiali di pregio.

Sono molti i produttori di cerchi in lega a cui possiamo affidarci per personalizzare la nostra auto. Il mercato dei cerchi ci porta a scegliere tra linee, materiali e colori differenti tra loro.

Copripedali

Un altro elemento estetico sono i copripedali, che ci permettono di rendere più sportivo l’aspetto della pedaliera. Possono essere realizzati con differenti materiali, e sono molto richiesti da chi ama personalizzare il proprio veicolo in ogni dettaglio.

Scegli accessori originali

Consigliamo di scegliere accessori auto originali. I produttori di auto accompagnano ogni modelli con accessori e ricambi ufficiali, realizzati proprio per la nostra auto. Si tratta di parti costruite con grande qualità e attenzione.

La massima compatibilità ci permette di installare questi accessori facilmente, senza dover lottare con misure variabili o altro. Anche la qualità dei materiali è tra le migliori, garantendo resistenza nel tempo e in ogni situazione.

Controlla sul sito della casa automobilistica per scoprire dove acquistare accessori originali per la tua auto.