Jeans Uomo

Le Migliori Marche di Jeans da Uomo

Difficile trovare un marchio di abbigliamento che non venda un paio di jeans. Ogni griffe, da H&M a Dolce & Gabbana, offrirà le proprie interpretazioni sul denim, con il cartellino del prezzo che varia drasticamente. Ma spesso non ne riflette la qualità: il più delle volte pagherai il sovrapprezzo per il marchio.

Trovare i jeans giusti è estenuante ma ne vale la pena, quindi assicurati di acquistare da un marchio valido e affidabile che offre vestibilità di precisione e tessuti di qualità. Il fattore più importante è la comodità e, anche se devi spendere qualche soldo in più, scegli quelli che offrono il massimo comfort.

Levi’s

Anche se non sei un nerd del denim, avrai sentito parlare del leggendario marchio Levi’s che ha praticamente inventato i jeans come li conosciamo oggi. Gli iconici blue jeans di Levi sono diventati davvero un pilastro della moda negli anni ’60 e la loro popolarità non accenna a diminuire. Quindi, per gli uomini che cercano jeans classici e senza tempo, sono l’unico punto di partenza sensato. Puoi scegliere tra vasta gamma di stili, lavaggi e colori del marchio, che includono sia i classici 501 che i famosi 511 con la loro silhouette sottile e leggermente affusolata.

Vivesto

Il marchio italiano, attivo da oltre 30 anni, disegna e produce capi da uomo Made in Italy ispirati allo stile casual. Può dunque mancare nella sua collezione un indumento senza tempo come il jeans? Dai modelli sbiaditi, fino a quelli più formali dal taglio chino, indossabili anche a lavoro, da quelli dalla vestibilità morbida fino agli skinny, il catalogo offre modelli pensati per varie fisicità. E anche per i gusti più disparati, perché c’è chi preferisce il nero al classico blue denim. Basta saper scegliere quello giusto non solo in base all’occasione ma anche al proprio stile. Scopri il catalogo online di Jeans Stretti da Uomo.

Lee

I jeans Lee hanno un’enorme coorte di seguaci devoti grazie al loro livello di comfort, qualità e stile, e il tutto a un prezzo abbastanza contenuto. Il marchio ha anche una solida storia nella produzione di denim di alta qualità. Hanno iniziato realizzando salopette e giacche e hanno aperto la strada anche alla famosa tuta Union-All per i lavoratori. Oggi sono uno dei marchi di jeans da uomo più popolari a prezzi accessibili e anche uno con una coscienza sociale. Non puoi sbagliare con un paio di jeans Lee, sia che tu opti per le classiche gambe dritte indaco o un paio di jeans in denim nero moderno e versatile.

Wrangler

Fondamentalmente, i jeans sono indumenti da lavoro, progettati per mettersi al lavoro. E nessuno inchioda questo aspetto senza fronzoli come Wrangler. Wrangler ha iniziato realizzando completi in denim per cowboy. Oggi continua a produrre jeans altamente funzionali e fatti per durare. Il catalogo del marchio include diversi stili disponibili per varie forme del corpo. Inoltre, sono uno dei marchi di jeans più convenienti sul mercato.