I migliori autospurgo a Roma

Migliori 5 autospurgo a Roma

Hai un problema con le tubature? Fognature intasate o cattivi odori dagli scarichi? In questi casi è importante intervenire tempestivamente per evitare che l’inconveniente si trasformi in disastro!

Specie nelle situazioni di emergenza, è tanto più importante contattare un professionista attivo in zona, per consentire un intervento tempestivo. Per chi risiede a Roma e dintorni, abbiamo selezionato i 5 migliori autospurgo che offrono servizi di spurgo fognature, videoispezione, sanificazione e qualsiasi altro problema che possa coinvolgere le fognature.

Ecoservizi Roma

Ecoservizi si occupa di spurghi a Roma e provincia da oltre 15 anni. La società offre un supporto totale per tutti i servizi di manutenzione, tecnici e di pronto intervento, con disponibilità 7 giorni su 7, 24 ore al giorno. Lo staff, formato da anni di esperienza, è altamente qualificato per soddisfare tutte le esigenze nella gestione e manutenzione degli immobili.

Vengono effettuati servizi di spurgo fosse biologiche, sia civili che industriali, pozzi neri, vasche di decantazione e spurgo di reti fognarie di ville, appartamenti, palazzi, aziende e impianti industriali. L’azienda è in grado di offrire un intervento efficace e risolutivo che non rechi danno all’ambiente, alle strutture o alle persone.

Spurgo Fogne Roma Idraulica

Grazie all’impiego di autospurghi di ultima generazione, l’azienda è in grado di garantire interventi puntuali e sempre risolutivi, nell’ottica di elevare sempre più i nostri standard di qualità. Impeccabile il servizio di disintasamento di reti fognarie e fosse biologiche, in affiancamento alla disotturazione di tubazioni, alla videoispezione di fognature.

Con efficienza e professionalità riconosciuta, Spurgo Fogne Roma Idraulica interviene in caso di intaso di condotti e tubature di scarico, di sifoni, di ostruzione degli scarichi di cucine e bagni, di allagamenti ai locali delle abitazioni, di pulizia a pozzetti e fosse biologiche, di pulizia e manutenzione fognature, e tanti altri interventi in emergenza o di manutenzione periodica.

Autospurgo Roma Capitale

Autospurgo Roma Capitale si occupa di spurghi civili e industriali da oltre 20 anni. Specializzati in spurghi fognature, pulizia scarichi fognari, autospurghi in modo rapido e risolutivo sempre al fianco del cliente con un servizio 24H  per soddisfare ogni chiamata con l’invio di una squadra entro 30 minuti. Il personale specializzato è costantemente al fine di individuare velocemente il problema e risolverlo nel modo opportuno. Autospurghi Roma Capitale propone tariffe chiare e trasparenti e rientrano negli standard di categoria senza sorprese.

Fognature Amicone

Amicone Michele srl dispone di mezzi Canal jet di ultima generazione che le consentono di offrire un servizio di Autospurgo, spurgo, disostruzione e disincrostazione ottimo, rapido e tempestivo. Il lavaggio e lo sturamento della fogna viene effettuato grazie ad un getto d’acqua emesso ad altissima pressione, il cosiddetto metodo Canal jet, che esegue un lavaggio completo di condotte idriche e fognarie, rimuovendo residui e sedimenti, ripristinando la corretta funzione della rete. L’azienda garantisce un servizio puntuale anche di Autospurgo 24 ore su 24 su tutto il territorio di Roma e provincia. Realizza inoltre scavi, piccoli scavi e gallerie per lo spurgo e la riparazione delle condotte e delle fognature.

Eurospurghi Roma

Eurospurghi Roma S.r.l. offre servizi di pronto intervento autospurgo su tutta l’area di Roma e Provincia, h 24 e 7 giorni su 7. Tramite il numero verde, attivo tutti i giorni, è possibile richiedere sopralluoghi gratuiti e preventivi, per essere informati in maniera dettagliata riguardo le lavorazioni necessarie ed prezzi dei materiali. Grazie all’esperienza maturata sul campo, alla professionalità e alle strumentazioni efficaci, lo staff di Eurospurghi Roma riesce ad intervenire tempestivamente e a risolvere i tuoi problemi. L’azienda assicura interventi tempestivi e costi trasparenti e competitivi.